AUROVILLE

La mostra fotografica illustra la fondazione, le attività e l’evoluzione di Auroville una città fondata nel 1968 nel Tamil Nadu, India. Una rappresentazione delle attività sociali e culturali più importanti che si svolgono in una città presa a simbolo di uno sviluppo sostenibile con l’ambiente e dell’integrazione umana, sociale e spirituale delle migliaia di persone provenienti da oltre 30 nazioni e tese a costruire la “città universale”.

La mostra ideata e realizzata da Duerreadv in collaborazione con lo staff creativo di Auroville Future è composta da trenta pannelli ed un filmato. È stata esposta alla Fondazione Quarini di Venezia, a Treviso, Bilbao e presso la sede dell’Unesco di Parigi. In collaborazione con Auroville Foundation. Per l’occasione Duerreadv ha realizzato anche 10 folder tematici.

Guarda i progetti realizzatiManifesto mostra AurovilleAuroville, allestimento mostraAuroville, allestimento mostraAuroville, cateringCaring for the bio regionUnending educationa city with a soul